Certificato estratto di morte
Il certificato e l'estratto dell'atto di morte possono essere rilasciati solo nei seguenti casi:- per decesso avvenuto nel Comune;
- per decesso avvenuto altrove, ma trascritto nei registri di stato civile del Comune di Galliera Veneta (di solito questo avviene se al momento della morte il deceduto aveva la residenza a Galliera Veneta).
- recandosi presso lo sportello dell' Ufficio Servizi Demografici
- per fax al num. 049.9470577
Tempi di rilascio
Normativa di riferimento
- D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
- D.M. del 27 febbraio 2001, in G.U. n. 66 del 20 marzo 2001 "Tenuta dei registri dello stato civile nella fase antecedente all'entrata in funzione degli archivi informatici".
- D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 "Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa. (Testo A)".
- D.P.R. n. 396 del 3 novembre 2000 "Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento dello stato civile, a norma dell'articolo 2, comma 12, della legge 15 maggio 1997, n. 127" e circolari integrative.