Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Servizi Generali
Registro generale
321
Numero particolare
72
Data
06/07/2016
Oggetto
Determina a contrarre della C.U.C. Cittadella - Galliera Veneta per l'avvio della procedura negoziata per l'appalto del servizio di ristorazione scolastica per il triennio scolastico 2016-2017, 2017-2018 e 2018-2019 nella scuola dell'infanzia statale di Campagna e nelle scuole primarie "Don G. Manesso" e "Monte Grappa". CIG 6745127EDF.
Data inizio pubblicazione
06/07/2016
Data fine pubblicazione
21/07/2016
Data esecutiva
06/07/2016
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Briotto Paolo
Responsabile del procedimento
Briotto Paolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto