PROCEDURA RIGUARDANTE L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI PER LA GESTIONE INTEGRATIVA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
Pubblicata il 06/09/2018
APERTA LA PROCEDURA RIGUARDANTE
L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI
PER LA GESTIONE INTEGRATIVA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
PERIODO 1° DICEMBRE 2018 – 30 NOVEMBRE 2021
L'attività affidata comprende la fornitura di servizi bibliotecari di front office, back office e di promozione della biblioteca e della lettura, come meglio specificati nel capitolato speciale prestazionale. L'attività dovrà essere svolta a integrazione della gestione che il Comune svolge con proprio personale dipendente.
La durata del contratto decorrerà dal 1° dicembre 2018 al 30 novembre 2021.
Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Galliera Veneta.
Entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di giovedì 11 ottobre 2018,
a pena di esclusione.
Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i tipi di operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazioni riconosciute e no, purché fiscalmente individuabili) abilitati allo svolgimento di attività conformi all’oggetto dell’appalto e che risultino in possesso dei requisiti previsti dal bando.
Per ulteriori informazioni vedi bando allegato.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
bandodisciplinarefirmato.pdf | 263.27 KB |
capitolatopdf.pdf | 200.33 KB |
contrattoschema.pdf | 53.61 KB |
dichiarazioneoffertaeconomicaallB).pdf | 35.36 KB |
istanzaallA).pdf | 184.6 KB |
relazionetecillustrativa.pdf | 120.04 KB |
bandodisciplinarefirmato.pdf.p7m | 265.75 KB |