Assegnazione di contributi al Comune, per manutenzione straordinaria strade, marciapiedi e arredo urbano.

Pubblicata il 25/01/2022

Siamo lieti di informare la cittadinanza che, il 14 gennaio scorso,  è stato firmato dal Capo Dipartimento per gli affari interni e territoriali, il decreto del Ministero dell’Interno recante
“Assegnazione ai comuni di contributi per investimenti finalizzati
alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell'arredo urbano”
,

dal quale risulta un importo spettante al nostro comune di Galliera Veneta pari ad € 25.000,00 per l’anno 2022, mentre per l'anno 2023  è stato assegnato un contributo in misura pari alla metà di quello assegnato per l'anno 2022 ed è quindi di € 12.500,00.

Questo ci darà la possibilità di continuare con la riqualificazione e risoluzioni delle problematiche presenti nella rete viaria che già abbiamo avviato negli scorsi anni con ottimi risultati.