Comune di Galliera Veneta
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Bandi di gara e contratti

COMUNE DI GALLIERA VENETA
Determinazione a contrarre per gara di appalto delle opere di completamento della nuova scuola primaria Don Guido Manesso - 1° e 2° stralcio funzionali del Comune di Galliera Veneta.

CIG 774950884D
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI GALLIERA VENETA
Codice fiscale SA
81000450288
Sede di gara
VIA ROMA, 174 GALLIERA VENETA (PD)
Importo
0,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
15/12/2020
Data scadenza
30/12/2020
Req. qualificazione
Edifici civili e industriali
Tipo contratto
Lavori E Opere
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[45214210-5] Lavori Di Costruzione Di Scuole Elementari
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Prezzo più basso
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 1072 del 2018
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 1039 del 2018
Esito del bando
Pubblicato
29/10/2019
Data inizio lavori
15/05/2019
Data fine lavori
15/05/2020
Imp. aggiudicazione
134.527,80€
Imp. somme liquidate 2018
0,00€
Imp. somme liquidate 2019
384.579,04€
Imp. somme liquidate 2020
384.579,04€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
A.N.A.C. AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
97584460584
DICATALDO SABINO
02548810726
FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
03901140289
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
A.N.A.C. AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
97584460584
DICATALDO SABINO
02548810726
FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
03901140289
Allegati
A.01.01 RELAZIONE GENERALE
A.01.02 RELAZIONE SPECIALISTICA: STRUTTURE
A.01.03 RELAZIONE SPECIALISTICA: IMPIANTI MECCANICI
A.01.04 RELAZIONE SPECIALISTICA: IMPIANTI ELETTRICI
A.01.05 RELAZIONE SPECIALISTICA: CONTENIMENTO ENERGETICO D.LGS. 192/05 SMI
A.01.06 RELAZIONE SPECIALISTICA: CRITERI AMBIENTALI MINIMI
A.01.07 RELAZIONE SPECIALISTICA: IMPATTO ACUSTICO
A.01.08 RELAZIONE SPECIALISTICA: GEOLOGICA E GEOTECNICA
A.02.04 ELENCO PREZZI UNITARI
A.02.06 QUADRO INCIDENZA DELLA MANODOPERA
A.03.01 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO _ PARTE AMMINISTRATIVA
A.03.02 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO _ PARTE TECNICA
A.03.03 ALLEGATO AL CAPITOLATO DI APPALTO - FASCICOLO ESECUZIONE ISOLAMENTO A CAPPOTTO - modalità di esecuzione a regola d'arte
A.03.04 SCHEMA DI CONTRATTO
A.04.01 PIANO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA
A.04.02 FASCICOLO TECNICO DELL'OPERA
A.05.01 CRONOPROGRAMMA
A.06.00 PIANO DELLE MANUTENZIONI
B.01.00 COROGRAFIA _ Estratto CTR, P.I., Catastale
B.02.00 PLANIMETRIA STATO DI FATTO _ Reti tecnologiche esistenti rilevate in sito
B.03.01 PLANIMETRIA GENERALE DI PROGETTO
B.03.02 PLANIMETRIA RETI TECNOLOGICHE DI PROGETTO _ Rete fognatura acque nere
B.03.03 PLANIMETRIA RETI TECNOLOGICHE DI PROGETTO _ Rete elettrica e speciali
B.03.04 PLANIMETRIA RETI TECNOLOGICHE DI PROGETTO _ Rete idrica e antincendio
B.03.05 PLANIMETRIA RETI TECNOLOGICHE DI PROGETTO _ Rete pluviale
B.04.01 PIANTA PIANO TERRA
B.04.02 PIANTA PIANO PRIMO
B.04.03 PIANTA QUOTATURA DI DETTAGLIO _ Piano terra
B.04.04 PIANTA QUOTATURA DI DETTAGLIO _ Piano primo
B.04.05 PIANTA COPERTURA
B.04.06 PIANTE ARREDATE _ Piano terra e piano primo
B.05.00 PROSPETTI
B.06.00 SEZIONI
B.07.00 SCHEMA E DETTAGLIO DIMENSIONI BAGNI _ Piano terra e piano primo
B.08.00 ABACO PAVIMENTAZIONI _ Piano terra e piano primo
B.09.00 ABACO MURATURE _ Piano terra e piano primo
B.10.00 ABACO CONTROSOFFITTI _ Piano terra e piano primo
B.11.00 ABACO SERRAMENTI _ Piano terra e piano primo
B.12.01 PARTICOLARI COSTRUTTIVI
B.12.02 PARTICOLARI COSTRUTTIVI SERRAMENTI
C.01.01 PIANTA FONDAZIONI
C.01.02 PARTICOLARI FONDAZIONI
C.02.00 PARTICOLARI SETTI IN ELEVAZIONE
C.03.01 PARTICOLARI VANO ASCENSORE
C.03.02 PARTICOLARI VANO ASCENSORE
C.04.01 PILASTRI
C.04.02 PILASTRI
C.05.01 IMPALCATO 1°
C.05.02 IMPALCATO 2°
C.05.03 DETTAGLI IMPALCATO
C.06.00 PENSILINA ESTERNA
C.07.01 SCALA INTERNA IN C.A.
C.07.02 SETTI SCALA INTERNA IN C.A.
C.08.00 SCALA ESTERNA IN ACCIAIO
D.01.01 IMPIANTO RADIANTE A PAVIMENTO _ Piano terra e piano primo
D.01.02 SCHEMA FUNZIONALE
D.02.01 IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE E RINNOVO ARIA AMBIENTE _ Piano terra
D.02.02 IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE E RINNOVO ARIA AMBIENTE _ Piano primo
D.02.03 IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE E RINNOVO ARIA AMBIENTE _ Particolari
D.03.00 IMPIANTO IDRICO - SANITARIO _ Piano terra e piano primo
D.04.00 IMPIANTO IDRICO - ANTINCENDIO _ Piano terra e piano primo
E.01.00 SCHEMA DI DISTRIBUZIONE DORSALI _ Piano terra e piano primo
E.02.00 SCHEMA DI DISTRIBUZIONE IMPIANTO FORZA MOTRICE E SPECIALI _ Piano terra e piano primo
E.03.00 SCHEMA DI DISTRIBUZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE _ Piano terra e piano primo
E.04.00 SCHEMA IMPIANTO ANTINCENDIO _ Piano terra e piano primo
A.02.01 QUADRO ECONOMICO DELLA SPESA
A.02.02 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO - 1° STRALCIO FUNZIONALE - OPERE IN APPALTO
A.02.03 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO - 2° STRALCIO FUNZIONALE - REALIZZAZIONE MENSA
ELENCO ELABORATI PROGETTO ESECUTIVO
DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Provvedimento di esclusioni dalla procedura di affidamento e ammissione all'esito della verifica della documentazione ai sensi dell'art. 29, comma1, del D.Lgs. n. 50/2016.
Determinazione n. 33 del 06-04-2019 Reg. Gen. 145 Procedura aperta per i lavori del primo stralcio funzionale nuova scuola primaria "Don Guido Manesso". Aggiudicazione. CUP G68E18000120006 - CIG 774950884D
Determinazione n. 33 del 06-04-2019 Reg. Gen. 145 Procedura aperta per i lavori del primo stralcio funzionale nuova scuola primaria "Don Guido Manesso". Aggiudicazione. CUP G68E18000120006 - CIG 774950884D
Verbali di gara
Referente
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Responsabile
D'Emilio Walter
Telefono
049/5969153
Fax
049/9470577
Email
lavoripubblici@comune.gallieraveneta.pd.it
Comunicazioni
QUESITO n. 1 del 04/01/2019 prot. 137:
Spett.le Stazione Appaltante
Con la presente si richiede la possibilità di effettuare il sopralluogo inerente ai lavori di cui all’oggetto incaricando un procuratore della ditta “xxxxx”.
CORDIALI SALUTI
 RISPOSTA n. 1 DEL 07/01/2019:
Il disciplinare di gara al punto 5.3 prescrive:
“Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA/Albo/Registro o da soggetto diverso munito di delega e purché dipendente dell’operatore economico concorrente.”
Pertanto un procuratore della ditta è ammesso solo se dipendente dell’operatore economico concorrente.
Si veda anche parere di precontenzioso ANAC - Delibera n. 219 del 01/03/2017.
  
QUESITO n. 2 del 07/01/2019 prot. 199:
Buongiorno,
per la gara d'appalto descritta in oggetto, siamo a chiederVi se il sopralluogo può essere effettuato da un procuratore munito di procura speciale.
In attesa di un Vs. riscontro, porgiamo distinti saluti.
 RISPOSTA n. 2 DEL 07/01/2019:
Vedasi la risposta al precedente quesito n. 1 del 04/01/2019.

QUESITO n. 3 del 04/01/2019 prot. 117:
Il sottoscritto ......
CHIEDE
al fine di poter partecipare alla gara di appalto di cui all’oggetto, se l’effettuazione del sopralluogo può essere eseguita da una delle seguenti figure:
  • delegato (non dipendente dell’impresa).
  • persona in possesso di procura notarile (non dipendente dell’impresa).
  • delegato in qualità di dipendente in somministrazione di lavoro (agenzia interinale) come da parere dell’ANAC che si allega alla presente.
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
RISPOSTA n. 3 DEL 07/01/2019:
Il disciplinare di gara al punto 5.3 prescrive:
“Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA/Albo/Registro o da soggetto diverso munito di delega e purché dipendente dell’operatore economico concorrente.”
Pertanto le prime due figure indicate nella richiesta dal richiedente (delegato o procuratore per atto notarile, entrambi non dipendenti dell’impresa) non sono ammesse ad eseguire il sopralluogo.
Per la terza figura (delegato in qualità di dipendente in somministrazione di lavoro):
  • Visto il punto 6.1 della Determinazione ANAC n.4 del 10.10.2012 (Indicazioni generali per la redazione dei bandi di gara):
“Le stazioni appaltanti sono tenute ad indicare chiaramente, nella lex specialis di gara, quali soggetti debbano effettuare il sopralluogo, consentendo alle imprese - per favorire la partecipazione alle gare e limitare le spese connesse - di delegare detto adempimento a soggetti diversi dal rappresentante legale o direttore tecnico, purché dipendenti del concorrente. Inoltre, è da ritenersi consentita la delega plurima ad un medesimo soggetto da parte di più imprese, purché appartenenti allo stesso raggruppamento, anche se non costituito.”,
si ritiene ammissibile che tale figura effettui il sopralluogo, purché il delegante dimostri e dichiari sotto la propria responsabilità che il dipendente che effettua il sopralluogo è in somministrazione dall’agenzia di lavoro interinale e lavora all'interno dell'impresa.
Si ricorda infine che il disciplinare di gara al punto 5.3 prescrive:
“In caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, sia già costituiti che non ancora costituiti, in relazione al regime della solidarietà di cui all’art. 48, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 tra i diversi operatori economici, il sopralluogo può essere effettuato da un incaricato per tutti gli operatori economici raggruppati, aggregati in rete o consorziati, purché munito delle deleghe di tutti detti operatori.
In caso di consorzio di cooperative, consorzio di imprese artigiane o consorzio stabile, il sopralluogo deve essere effettuato a cura del consorzio oppure dell’operatore economico consorziato indicato come esecutore dei servizi.”
Vedasi anche la risposta al precedente quesito n. 1 del 04/01/2019.

QUESITO n. 4 del 08/01/2019 prot. 275:
Buongiorno
in merito alla gara di appalto di cui all'oggetto, relativamente alla richiesta di eseguire il sopralluogo, facciamo notare che il Codice degli appalti, di cui al Dlgs n. 50/2016 ha abrogato l'art. 106 del DPR 207/2010, che indicava tra le figure abilitate ad effettuare il sopralluogo quella del delegato dipendente. Ad oggi non esiste alcuna norma del codice degli appalti o nota dell’ANAC emessa dopo il 2016, che indichi tra le figure abilitate ad effettuare il sopralluogo quella del delegato dipendente. Nel corso del 2018, quasi tutti gli Enti appaltanti hanno recepito l'abrogazione dell'art 106 del DPR 207/2010. Vi chiediamo, pertanto, di adeguarVi al disposto del nuovo Codice degli appalti in materia di sopralluogo, e di consentirci di effettuare il sopralluogo con delega semplice a personale non dipendente. Distinti saluti
RISPOSTA n. 4 DEL 08/01/2019:
Spett.le ............. in relazione alla Vs. richiesta in data odierna tramite PEC, ns. prot. 275, inerente la possibilità di eseguire il sopralluogo da parte di personale non dipendente con delega semplice, o, come da Vs. precedente richiesta del 07/01/2019 ns. prot. n. 199, da un procuratore munito di procura speciale non dipendente, si conferma quanto già comunicatoVi con PEC del 07/01/2019 prot. n. 217 (con risposta al quesito pubblicato nel ns. sito WEB):
<<Il disciplinare di gara al punto 5.3 prescrive:
“Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA/Albo/Registro o da soggetto diverso munito di delega e purché dipendente dell’operatore economico concorrente.”
Pertanto un procuratore della ditta è ammesso solo se dipendente dell’operatore economico concorrente. Si veda anche parere di precontenzioso ANAC - Delibera n. 219 del 01/03/2017.>>
Da notare che nella risposta al Vs. precedente quesito era contenuta anche l’indicazione di una puntuale recente pronuncia ANAC sull’argomento (Delibera n. 219 del 01/03/2017 – link: https://www.anticorruzione.it/portal/rest/jcr/repository/collaboration/Digital%20Assets/anacdocs/Attivita/Atti/Delibere/2017/219/del.219.2017.prec.pdf).
Si invita a consultare anche la risposta al quesito n. 3 nella pagina internet del comune al seguente link: http://www.comune.gallieraveneta.pd.it/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/attivi/cigBando/774950884D/serialBando/1205.
Per il Vs. sopralluogo prenotato per la giornata di domani dovrà quindi essere presente un soggetto con i requisiti previsti al punto 5.3 del disciplinare di gara.
Diversamente non potrà essere effettuato il sopralluogo né rilasciata la relativa certificazione.

QUESITO n. 5 del 08/01/2019 prot. 289:
Buongiorno,
con la presente, in riferimento alla procedura in oggetto, si chiede, in riferimento all’articolo 1.3 del disciplinare di gara, per la categoria OS30 impianti elettrici è obbligatorio possedere l’attestazione SOA o i requisiti di cui all’art. 90 del DPR 207/2010 anche se l’importo è pari ad € 102.723,00 ovvero pari al 9,99 % quindi inferiore al 10 % dell’importo complessivo dell’appalto? Oppure dato che è inferiore al 10 % la categoria OS30 si può subappaltare al 100 %? In attesa di un riscontro. Cordiali saluti
RISPOSTA n. 5 DEL 09/01/2019:
- Per la categoria OS30, a qualificazione obbligatoria, di importo inferiore al 10% dell’importo complessivo dell’appalto, non è obbligatorio possedere l’attestazione SOA ma è sufficiente il possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del DPR 207/2010.
- La categoria OS30, a qualificazione obbligatoria, di importo inferiore al 10% dell’importo complessivo dell’appalto, è subappaltabile al 100%.
Si precisa inoltre che per la categoria OS30 può essere utilizzato l’istituto dell’avvalimento considerato che la percentuale delle lavorazioni è inferiore al 10% dell’importo totale dei lavori.

QUESITO n. 6 dell'11/01/2019 prot. 491:
Buongiorno,
in riferimento alla gara d’appalto in oggetto, a pagina 2 del disciplinare di gara al punto 1.3 viene riportata la percentuale 9,99 relativa alla cat. OS30 rispetto all’intero appalto, appena sotto si dice che “la categoria specializzata OS30 … di importo superiore al 10%  … è subappaltabile nel limite del 30%” chiediamo cortesemente se nel caso di non possesso dell’attestazione SOA/requisiti ART. 90 DPR 207/2010, si possa subappaltare per intero essendo di importo, anche se di poco, inferiore al 10%.
Inoltre per quanto riguarda il punto 3.bis del bando di gara il concorrente deve avere dei requisiti specifici?
Cordiali saluti.
RISPOSTA n. 6 DEL 11/01/2019
Per la prima parte del quesito si veda la precedente risposta n. 5 del 09/01/2018.
Per quanto concerne il punto 3.bis del bando di gara non sono richiesti al concorrente requisiti specifici.

QUESITO n. 7 del 14/01/2019 prot. 630:
Buongiorno,
La scrivente chiede in merito al sopralluogo della gara in oggetto, se lo stesso può essere svolto dal Legale Rappresentante dell'impresa ausiliaria (xxx) con delega dell'impresa ausiliata/concorrente (xxx) In attesa di un vostro gentile riscontro porgiamo distinti saluti.
RISPOSTA n. 7 DEL 15/01/2019
Il punto 5.3 del disciplinare di gara dispone:
Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA/Albo/Registro o da soggetto diverso munito di delega e purché dipendente dell’operatore economico concorrente.
In caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, sia già costituiti che non ancora costituiti, in relazione al regime della solidarietà di cui all’art. 48, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016 tra i diversi operatori economici, il sopralluogo può essere effettuato da un incaricato per tutti gli operatori economici raggruppati, aggregati in rete o consorziati, purché munito delle deleghe di tutti detti operatori.
In caso di consorzio di cooperative, consorzio di imprese artigiane o consorzio stabile, il sopralluogo deve essere effettuato a cura del consorzio oppure dell’operatore economico consorziato indicato come esecutore dei servizi.”
Il sopralluogo può quindi essere svolto solo dai concorrenti e non da altri soggetti (l’impresa ausiliaria - art. 89 del D.Lgs. 50/2016 - affianca l’impresa principale per soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale di cui all’art. 83, comma 1 lettere b) e c), del D.Lgs. 50/2016).

QUESITO n. 8 del 21/01/2019 prot. 944:
Buongiorno, con riferimento alla gara in oggetto, nel bando di gara a pag. 5 paragrafo 8.3 si chiede l'indicazione della terna dei subappaltatori, ma non si specifica tali soggetti quali documenti debbano presentare. E' sufficiente il loro DGUE firmato digitalmente? Grazie. Cordiali saluti.
RISPOSTA n. 8 DEL 22/01/2019
Il punto 8.3 a pagina 5 del disciplinare di gara, al quale si presume vi riferiate, non è applicabile all’appalto di cui trattasi (non riporta infatti la spunta - che ne indica rilevanza - nell’apposita casella).

QUESITO n. 9 del 30/01/2019 prot. 1414:
Spett.le Comune di Galliera Veneta - Ufficio Tecnico,
in merito alla gara per "L’affidamento dei lavori del primo stralcio funzionale nuova scuola primaria Don Guido Manesso", viste le riposte ai precedenti quesiti in cui veniva richiesta la possibilità di effettuare il sopralluogo tranite un Procuratore Speciale, sottoponiamo il medesimo quesito facendo però riferimento alla nota illustrativa n. 1/2017 dell'ANAC sul Bando Tipo che in riferimento al sopralluogo cita testualmente:
"Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale, procuratore o da un direttore tecnico del concorrente o da soggetto diverso munito di delega. In un’ottica di semplificazione, al fine di rendere tale adempimento più rispondente alle esigenze organizzative rappresentate dagli operatori economici, si ritiene che il soggetto munito di delega non deve essere necessariamente un dipendente dell’operatore economico".
Restiamo dunque in attesa di Vs. riscontro. Distinti saluti
RISPOSTA n. 9 del 31/01/2019
Si rileva che la citata “Nota illustrativa al Bando-tipo n. 1/2017” di cui alla delibera n. 1228 del 22 novembre 2017 dell’ANAC, è riferita solo a procedure aperte per l’affidamento di contratti pubblici di servizi e forniture nei settori ordinari sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Ciò premesso si evidenzia che il disciplinare di gara di questo ente, al punto 5.3, prescrive chiaramente quali siano i soggetti che debbono effettuare il sopralluogo e di ciò si trova riscontro anche nel parere di precontenzioso ANAC - Delibera n. 219 del 01/03/2017.
Si conferma pertanto quanto già riportato nelle precedenti risposte ai quesiti n. 1, 2, 3 e 4.

COMUNICAZIONE SU APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DEL 15/02/2019:
Alle ore 14.28 la seduta della commissione viene sospesa ed aggiornata alle ore 8.30 di lunedì 18 febbraio 2019.
 
2^ COMUNICAZIONE SU APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DEL 15/02/2019:
Alle ore 13.25 del 18/02/2019  la seduta della commissione viene sospesa ed aggiornata alle ore 9.00 di martedì 19 febbraio 2019.
 
3^ COMUNICAZIONE SU APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DEL 15/02/2019:
Alle ore 13.30 del 19/02/2019  la seduta della commissione viene sospesa ed aggiornata alle ore 8.30 di mercoledì 20 febbraio 2019.
 
4^ COMUNICAZIONE SU APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DEL 15/02/2019:
Alle ore 13.30 del 20/02/2019  la seduta della commissione viene sospesa ed aggiornata alle ore 8.30 di giovedì 21 febbraio 2019.

5^ COMUNICAZIONE SU APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DEL 15/02/2019:
Alle ore 14.00 del 21/02/2019  la seduta della commissione viene sospesa ed aggiornata alle ore 8.30 di lunedì 25 febbraio 2019.

6^ COMUNICAZIONE SU APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DEL 15/02/2019:
Alle ore 10.00 del 25/02/2019 la seduta della commissione viene sospesa.
Gli atti fin qui compiuti dalla commissione sono trasmessi al Responsabile Unico del Procedimento per i provvedimenti e le comunicazioni di cui all’art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016.
Si dà atto che degli aggiornamenti sulle date ed orari delle sedute pubbliche della gara è stato dato avviso ai delegati delle ditte offerenti presenti in sala e rilievo nel sito web del Comune (Amministrazione Trasparente - bandi da gara e contratti) al seguente indirizzo: http://www.comune.gallieraveneta.pd.it/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/scaduti/cigBando/774950884D/serialBando/1205.
Le operazioni di gara in seduta pubblica riprenderanno dopo la scadenza dei termini di cui all’art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, previo avviso alle imprese concorrenti a partire indicativamente dal giorno 28/03/2019 sul sito web del Comune (Amministrazione Trasparente - bandi da gara e contratti) all’indirizzo sopra citato.

AVVISO
In data 27/02/2019 è stato pubblicato sul sito web di questo Comune, in questa pagina, il provvedimento di cui all’art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016.

AVVISO DEL 27/03/2019 - RIPRESA OPERAZIONI DI GARA.
Si avvisa che il giorno 29 marzo 2019, alle ore 8.30, in seduta pubblica, riprenderanno le operazioni di gara sospese il giorno 25 febbraio 2019.
Si ricorda sono ammessi all’apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero un solo rappresentante per ciascun concorrente munito di specifica delega (art. 7 del bando di gara).

AVVISO DEL 01/04/2019.
Si avvisa che a seguito delle operazioni di gara del 29/03/2019, in seduta pubblica, la proposta di aggiudicazione è stata formulata nei confonti della ditta Dicataldo Sabino che ha offerto un ribasso del 19,017%.
Data ultimo aggiornamento dei dati: 06/04/2019 14:30
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