La Prof.ssa. Elisa Aggugiaro sarà il nuovo Dirigente Scolastico reggente dell’Istituto Comprensivo di Galliera Veneta per l’anno scolastico 2021/2022.

Pubblicata il 06/09/2021

Nuovo turn over fra i Dirigenti Scolastici presso il nostro Istituto Comprensivo di Galliera Veneta,
il Prof. Giorgio Michelazzo ha lasciato il testimone alla Prof.ssa. Elisa Aggugiaro
già Dirigente Scolastico presso l’Istituto Comprensivo di Tombolo.

Rivolgiamo un  saluto al Dirigente uscente, Prof. Giorgio Michelazzo Dirigente Scolastico presso l’Istituto Comprensivo di San Martino di Lupari, ringraziandolo per l’impegno profuso in questo anno passato fra noi, sperando che non manchino in futuro altre occasioni di incontro e di confronto nelle quali potrà sempre contare sulla nostra disponibilità  e stima .

Al nuovo Dirigente, tutta l’Amministrazione Comunale desidera rivolgere un sincero e caloroso  benvenuto, nella certezza che insieme sapremo  sicuramente “scrivere” un’ altra bella pagina della storia del nostro Istituto, ci aspetta una nuova avventura ricca di  esperienze che arricchiranno e faranno crescere tutti noi.

Nel rinnovarLe il nostro benvenuto, Le auguriamo un anno scolastico positivo, sereno, colmo di stimoli e gratificazioni.