Descrizione
Come ci si iscrive?Le iscrizioni saranno da effettuarsi tramite PORTALE WEB, raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete, su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE o RINNOVARE L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA dei propri figli entro e non oltre il 07/09/2024.
La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire dal nuovo anno scolastico.
A partire dal giorno 26/08/2024 sarà possibile registrarsi on-line.
Cliccare il link diretto:
https://www1.eticasoluzioni.com/gallieravenetaportalegen
Sc. Infanzia Campagna:
-> 6 euro mensili (contributo fisso mensile RESIDENTI)
-> 8,50 euro mensili (contributo fisso mensile NON RESIDENTI)
-> 3 euro/pasto RESIDENTI
-> 4,25 euro/pasto NON RESIDENTISc. Primarie Manesso, Montegrappa e Giardino:
-> 4,20 euro/pasto
Sistema informatizzato di iscrizione e disdetta del pasto
Il servizio di ristorazione scolastica, a livello organizzativo, sarà legato all’iscrizione e al pagamento ON-LINE dei pasti.
Anche quest’anno infatti sarà attivo il sistema informatico SCHOOL.NET GENITORI, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.