Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Articolazione degli uffici

Protocollo - Notifiche

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Protocollo - Notifiche
Competenze
Protocollo:
  • registrazione dei documenti in arrivo al Comune, pervenuti per posta, via fax, per e-mail o consegnati di persona, attraverso l'assegnazione di un numero progressivo ad ogni documento e la sua classificazione alla categoria corrispondente al tipo di atto;
  • distribuzione dei documenti di competenza ai vari uffici del Comune, in modo da consentire un correttomsvolgimento della loro attività.
Notifiche:
  • l'attività di notificazione dà la conoscenza legale di un provvedimento mediante la consegna di un atto, da parte del messo comunale o di addetto alla notifica;
  • possono essere notificati atti emessi dal Comune di Galliera Veneta e da altri enti della pubblica amministrazione o atti tributari  e del contenzioso tributario dello Stato e degli enti pubblici a destinatari (persone, ditte ed enti) che abbiano la loro residenza, domicilio o azienda, nel Comune di Galliera Veneta.
Indirizzo
via Roma n. 174
Telefono
049/5969153 int. 2
Fax
049/9470577
Email
protocollo@comune.gallieraveneta.pd.it
Pec
comune.gallieraveneta@halleycert.it
Orario Pubblico
lunedì                        10.00 - 13.00
martedì                       CHIUSO
mercoledì                   10.00 - 13.00
giovedì                       10.00 - 13.00
venerdì                       CHIUSO
sabato                        10.00 - 13.00
Responsabile
Dott. Paolo Briotto
049/5969153 int. 2
paolo.briotto@comune.gallieraveneta.pd.it
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