Cercasi TUTOR progetto "CI STO? AFFARE FATICA!" Scadenza 10 giugno 2023.

Pubblicata il 23/05/2023

PROGETTO "CI STO? AFFARE FATICA!

VUOI DIVENTARE TUTOR???

Il progetto “Ci sto? Affare fatica!” (www.cistoaffarefatica.it) ritorna anche quest’estate nel Comune di GALLIERA VENETA in collaborazione con Carovana Soc. Coop. Soc.

Se hai tra i 20 e i 30 anni, potresti diventare TUTOR di questo progetto: il/la Tutor dovrà accompagnare una squadra di 10 giovani, tra i 14 e i 19 anni, nello svolgimento di attività di cura dei Beni Comuni (pulizia dei centri abitati e delle vie dei quartieri, manutenzione dei parchi giochi, tinteggiatura di giostre, staccionate, ecc.).

Sei disponibile a partecipare a questa nuova esperienza per una o più settimane? Dal lunedì al venerdì, in orario 8.30-12.30
Compila questo form ENTRO IL 10 GIUGNOISCRIZIONE TUTOR GALLIERA VENETA
Ti basteranno 5 minuti!

In che periodo?
Settimana dal 03 al 07 Luglio
Settimana dal 10 al 14 Luglio

Ad ogni Tutor verrà consegnato un “Buono fatica” settimanale del valore di € 100 spendibile nei negozi del territorio aderenti all'iniziativa.

PER INFOpg@carovanacoop.it, tel. 347 6802785