Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Al via il progetto POSSO LAVORARE?!

Pubblicata il 01/04/2023


POSSO LAVORARE?! 
Il progetto promosso dall'IPA MEDIO BRENTA assieme ai 17 COMUNI aderenti al coordinamento in collaborazione con le forze sociali ed imprenditoriali del territorio e il Centro dell'Impiego di Cittadella.
 

SCADENZA MANIFESTAZIONE DISPONIBILITA' AZIENDE:
 14 Aprile 2023 al seguente indirizzo mail cpi.cittadella@venetolavoro.it
 
SCADENZA CANDIDATURE STUDENTI al fine di un colloquio conoscitivo: 
10 Maggio 2023 allo stesso indirizzo mail cpi.cittadella@venetolavoro.it



OBIETTIVO: avvicinare i giovani al mondo del lavoro attraverso tirocini estivi presso le aziende dell'Alta Padovana per una durata di 3 mesi. Questi potranno essere svolti presso Aziende private (o Enti pubblici). Prevista un'indennità di partecipazione per il tirocinante che può essere di 450,00 € in caso di tempo pieno (40 ore) e di 315,00 € nel caso di part time (20 ore). Garantita la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile. L'inserimento in azienda sarà preceduto da corsi di formazione sulla sicurezza di 4 ore per quello base e di 8 ore a cura dell'Enaip di Piazzola sul Brenta secondo modalità da definire sulla base delle candidature.

DESTINATARI
Ragazzi/e dal 15 anni in su frequentanti le scuole superiori (Il/la tirocinante deve compiere i 16 anni nel corso del 2023, ovvero essere nato a partire dal 2007 - o 2005/2006 - e aver svolto 10 anni di scuola).

 
  • In allegato, l'informativa completa.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Informativa progetto_posso_lavorare.pdf 229.43 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto