Attivazione SERVIZIO MENSA e sistema informatizzato mensa per l’AS 22/23. La registrazione è da effettuare on line.

Pubblicata il 15/09/2022

Si riparte con il servizio mensa per le scuole Sc.Primaria Manesso e Sc. Infanzia Campagna del Comune di Galliera Veneta (PD).

IL SERVIZIO SARA’ ATTIVO DAL 19-09-2022.

Il costo del pasto sarà

Sc. Infanzia Campagna:
->6 euro mensili (contributo fisso mensile RESIDENTI)
->8,50 euro mensili (contributo fisso mensile NON RESIDENTI)
-> 3 euro/pasto RESIDENTI
->4,25 euro/pasto NON RESIDENTI

Sc. Primaria Manesso:
->4,20 euro/pasto

Importante novità è il sistema informatizzato di iscrizione e disdetta del pasto

Con il nuovo anno scolastico 22/23, il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione e al pagamento ON-LINE dei pasti.
Verrà infatti attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.

ATTENZIONE!!

Come ci si iscrive?

Dal 16/09/2022 è attivo un PORTALE WEB, raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete,
su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio mensa.

La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI
in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire dal nuovo anno scolastico.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
Sul link diretto https://www1.eticasoluzioni.com/gallieravenetaportalegen
a partire dal giorno 16/09/2022 sarà possibile registrarsi on-line.
Iscriversi è semplice: sarà sufficiente per il genitore cliccare il bottone verde NUOVA ISCRIZIONE.

A questo punto il genitore verrà riportato su una nuova pagina, dove dovrà inserire il
CODICE FISCALE DEL BAMBINO e cliccare il tasto SONO UN NUOVO ISCRITTO e seguire le istruzioni.

Verrà richiesto di inserire un indirizzo e-mail, valido, sul quale riceverete un codice da utilizzare per procedere alla procedura di iscrizione.
A questo punto sarà necessario compilare tutti i dati richiesti; Al termine del processo, sarà possibile per il genitore:
  • Scaricarsi in autonomia la domanda d’iscrizione compilata
  • Scaricarsi il manuale operativo
  • Scaricarsi la lettera con le proprie credenziali d’accesso
Contestualmente il sistema invierà una mail all’indirizzo inserito in fase di iscrizione contenente il documento delle credenziali di accesso.
L’iscrizione online dovrà essere completata entro e non oltre il giorno 25-09-2022.

L’accesso al portale sarà attivo entro e non oltre le 24ore successive all’iscrizione per concludere verifiche interne.
IMPORTANTE!:
IL SISTEMA DI DISDETTA DEL PASTO SARA’ ATTIVO A PARTIRE DAL 01 OTTOBRE 2022
FINO AL 30-09-2022, FARÀ FEDE LA PRESENZA/ASSENZA EFFETTIVA NEL REGISTRO PRESENZE
COMUNICATO DALL’ISTITUTO SCOLASTICO ESATTAMENTE COME LO SCORSO ANNO.
SARA’ POI A CURA DELL’ENTE CARICARE LE PRESENZE EFFETTIVE DEL GENITORE

IN CASO DI DIETA SPECIALE O SANITARIA E’ NECESSARIO SEGNALARLO IN SEDE DI ISCRIZIONE ALLEGANDO IL CERTIFICATO MEDICO.

IN CASO DI DIFFICOLTA’ DI ISCRIZIONE si allega modello cartaceo

Per altre informazioni più dettagliate vedere allegati o chiamare il Comune Ufficio Segreteria.

Allegato MODULO A - Diete motivi sanitari_.pdf 41.06 KB
Allegato MODULO B - MEDICO.pdf 35.84 KB