Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

TESSERINO DI PESCA IN ZONA "A" VARIAZIONI ANNO 2022

Pubblicata il 07/03/2022
Dal 07/03/2022 al 30/09/2022

TESSERINO DI PESCA IN ZONA "A"  VARIAZIONI ANNO 2022
Si informa che dal 2022 i Tesserini regionali di pesca in zona "A" non potranno essere più rilasciati dal Comune di Galliera Veneta, ma dovranno essere richiesti presso le Associazioni di pesca sportiva che hanno sottoscritto apposita convenzione con la Regione Veneto.
Il Tesserino di pesca in zona "A" è un tesserino regionale necessario per pescare in acque classificate salmonicole (per la pesca delle trote) ed ha validità annuale, anche se la pesca in queste zone acque è consentita solo dalla 1^ domenica di marzo all'ultima domenica di settembre.
Per ottenere il tesserino è necessario avere la licenza di pesca dilettantisco sportiva (Tipo B) in corso di validità che nella Regione Veneto è costituita dalla ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale (importo 34 euro) effettuato tramite la piattaforma mypay dal sito www.pescasportivainveneto.it e ha validità fino alle ore 24.00 dello stesso giorno del versamento dell'anno successivo. Sono esentati dal versamento della tassa di concessione regionale i minori di 18 anni, gli over 70 e i beneficiari dell'art.3 Legge 104/1992.
Per ulteriori informazioni consultare l'apposita sezione del sito della Regione Veneto
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto