SOS FAMIGLIE 3° incontro - 3 febbraio ore 20:30 nuovo Auditorium Comunale di Tombolo.

Pubblicata il 01/02/2022

Giovedì 3 febbraio alle ore 20.30 presso il nuovo Auditorium Comunale di Tombolo (via Roma, 41) si terrà il terzo incontro dal titolo
𝐔𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚:
𝐏𝐞𝐫 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐮𝐧 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨

Sarà possibile seguire da remoto tramite piattaforma zoom collegandosi tramite il link: https://rebrand.ly/sosfamiglie

SOS Famiglie è un ciclo di incontri promosso dai servizi sociali del territorio del cittadellese e piazzolese
aperti a tutta la cittadinanza per parlare di famiglia, educazione, risorse e accendere la sensibilità
 di fronte al disagio di molti bambini e bambine.
Il progetto SOS FAMIGLIE è stato avviato dai 15 Comuni del cittadellese e piazzolese insieme ai Servizi Ulss 6 delegati per sostenere la crescita armonica dei bambini e dei ragazzi residenti nel territorio. È un’opportunità di confronto e riflessione tra operatori, amministratori e cittadinanza attiva che, partendo dall’analisi dei bisogni emergenti, disegni prospettive capaci di attivarsi in nuovi percorsi di solidarietà.
Nel ciclo di incontri verrà data attenzione alle tematiche delle reti di famiglie e delle accoglienze familiari per sviluppare nelle persone la conoscenza, la consapevolezza e la sensibilità per impegnarsi a dare il proprio contributo in diverse forme.