Medaglia di bronzo per Francesca Bertoncello alle Finali Nazionali della Lega Streetball LB3 a Cesenatico del 4 settembre 2021.

Pubblicata il 06/09/2021

L' Amministrazione Comunale è lieta di poter condividere l’ottimo risultato ottenuto dalla nostra concittadina Francesca Bertoncello
il 4 settembre 2021 alle Finali Nazionali della Lega Streetball LB3 a Cesenatico con il Lupebasket .

Le competizioni sportive sono sempre un grande momento di crescita per i partecipanti, riuscire poi a primeggiare e arrivare sul podio da grande soddisfazione.
Complimenti e congratulazioni a Francesca per il traguardo raggiunto, siamo fieri di te!

"Francesca Bertoncello, Marta Squizzato e Sofia Ferraro (da sinistra a destra nella foto) hanno partecipato il 4 settembre alle
Finali Nazionali della Lega Streetball LB3 a Cesenatico, alle quali si erano qualificate grazie al titolo di vicecampionesse del Veneto.

Le Lupette dell'Under 14 giallonera sono state inserite nella competizione per le Under 16, ma nonostante abbiano affrontato avversarie
più grandi (e l'abbiano fatto con soli tre elementi invece di quattro), hanno concluso con uno splendido terzo posto e
tanti complimenti, in particolare per i loro fondamentali.  Bravissime, ragazze! "