FOTO GALLERY consegna targa di riconoscimento al CAMPIONE OLIMPICO MANUEL FRIGO.

Pubblicata il 25/08/2021

FOTO GALLERY
consegna targa di riconoscimento al

CAMPIONE OLIMPICO
MANUEL FRIGO

per visionare  la foto gallery cliccate qui

E’ stato davvero emozionante per l’Amministrazione Comunale di Galliera Veneta avere l’onore di accogliere presso il Palazzo Municipale il campione olimpico Manuel Frigo nostro ex concittadino che ha trascorso a Galliera Veneta la sua infanzia e frequentato le nostre scuole e qui ha lasciato molti amici e parenti che durante le gare hanno fatto il tifo e gioito per lui.

Ultimo frazionista della staffetta 4×100 stile libero ai giochi olimpici di Tokyo 2020, Manuel è riuscito a realizzare un meraviglioso risultato, infatti la staffetta 4x100 stile libero per la prima volta nella storia olimpica sale sul secondo gradino del podio conquistando l’argento, la seconda medaglia della storia dopo il bronzo della 4x200 ad Atene 2004 e inoltre il quartetto azzurro è sceso anche sotto il record italiano.
Siamo davvero felici per questa Medaglia d’Argento che Manuel ragazzo tenace e determinato, merita davvero perché il frutto di impegno e duro lavoro.
Ci ha regalato il suo autografo sulla bandiera olimpica, mentre da parte nostra lo abbiamo omaggiato con una targa ricordo di riconoscimento e gli abbiamo espresso i nostri più grandi complimenti ed auguri per i futuri importanti progetti ed obiettivi che lo attendono.