AVVISO PUBBLICO - ALLARME INCENDIO PRESSO IL CENTRO ECOLOGICO DEL COMUNE DI TOMBOLO

Pubblicata il 18/02/2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 :
In merito all'incendio avvenuto all'Ecocentro, l'Amministrazione Comunale di Tombolo ha informato
che in base alle rilevazioni che l'ARPAV ha appena comunicato non vi sono pericoli legati alla qualità dell'aria.
L' ARPAV comunica comunque che in via cautelativa per i prossimi 2/3 giorni e' opportuno
lavare accuratamente la verdura e gli ortaggi raccolti nel territorio comunale.

Questa mattina si è sviluppato un incendio presso il “centro ecologico” di Via S. Antonio a Tombolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l'Arpav e la Polizia Locale.

Il Sindaco di Tombolo ha invitato la popolazione a mantenere chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni.

Le medesime indicazioni si raccomandano anche ai cittadini di Galliera Veneta in particolare residenti nella zona a sud.

Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.