Proroga all'8 gennaio 2021 manifestazione di interesse - Contributi € 200,00 per famiglie per l'attivazione di connettività ad Internet in B.U.L. "Gigabit Capable".

Pubblicata il 22/12/2020

RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
che deve pervenire al Comune entro l'8 gennaio 2021

L'Amministrazione Comunale promuove l'attivazione di connettività ad Internet
in Banda Ultra Larga  “Gigabit Capable" direttamente presso le abitazioni civili di Galliera Veneta
con qualsivoglia operatore
di telecomunicazione, partecipando al costo di attivazione con un contributo fino a € 200,00
a famiglia con figli che frequentino

le scuole:  elementari - medie - superiori - università.

Stanziare a bilancio tale contributo sarà ovviamente possibile in relazione alle manifestazioni di interesse pervenute

a seguito del presente avviso, con prelazione sulle domande successive e con precedenza alla fascia di età più giovane dei figli.

La manifestazione di interesse (non vincolante) deve essere inviata all'e-mail:
assessori@comune.gallieraveneta.pd.it
scadenza prorogata all'8 gennaio 2021
  • in mancanza di indirizzo e-mail la manifestazione d’interesse dovrà pervenire per posta o direttamente all’ufficio protocollo entro il 30 novembre.
    nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì o sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Maggiori informazioni sull’avviso allegato.

Allegato AVVISOPUBBLICO.pdf 93.09 KB