Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Gestione Territorio
reg.gen. 134 num.part. 48 del 17/03/2018
Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica in via Villetta. CIG Z2B22C2E84
Area Gestione Territorio
reg.gen. 128 num.part. 47 del 17/03/2018
Affidamento servizi manutentivi Centro Raccolta periodo aprile 2018. CIG Z8222CACEA.
Area Gestione Territorio
reg.gen. 127 num.part. 46 del 17/03/2018
affidamento servizi manutentivi aree pubbliche e cimitero periodo aprile 2018. CIG: Z8C22CACAB.
Area Gestione Territorio
reg.gen. 126 num.part. 45 del 17/03/2018
Affidamento manutenzione ordinaria del Parco Storico e Baden Powell periodo aprile - luglio 2018. CIG Z3422CAE71.
Area Gestione Territorio
reg.gen. 125 num.part. 44 del 17/03/2018
Affidamento intervento di pulizia e potatura robinie in viale Venezia. CIG ZEE22C2B30

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto