Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Gestione Territorio
reg.gen. 220 num.part. 65 del 16/05/2019
Affidamento incarico professionale per la direzione lavori e contabilità inerente i lavori primo stralcio funzionale nuova scuola primaria Don Guido Manesso - CUP G68E18000120006.
Area Gestione Territorio
reg.gen. 219 num.part. 64 del 15/05/2019
Progetto lavori primo stralcio funzionale nuova scuola primaria Don Guido Manesso. CUP G68E18000120006. Ripartizione economie di gara quota MIUR e Comune ed aggiornamento quadro economico di spesa.
Area Gestione Territorio
reg.gen. 218 num.part. 63 del 13/05/2019
Utilizzo piattaforma Sintel di ARCA SpA. Impegno di spesa anno 2019.
Area Servizi Generali
reg.gen. 217 num.part. 79 del 10/05/2019
Approvazione documenti di gara per l'affidamento della concessione in gestione degli impianti sportivi complementari di viale Venezia.
Area Servizi Generali
reg.gen. 216 num.part. 78 del 10/05/2019
Contributo all'Associazione Levi-Montalcini a.p.s. di Torino a sostegno dell'iniziativa "Mia Euganea Terra".

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto