Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Gestione Territorio
Registro generale
89
Numero particolare
16
Data
26/02/2019
Oggetto
Procedura di gara di appalto per i lavori del primo stralcio funzionale della nuova scuola primaria "Don Guido Manesso". CUP G68E18000120006 - CIG 774950884D. Provvedimento di esclusioni dalla procedura di affidamento e ammissione all'esito della verifica della documentazione ai sensi dell'art. 29, comma1, del D.Lgs 50/2016.
Data inizio pubblicazione
26/02/2019
Data fine pubblicazione
13/03/2019
Data esecutiva
26/02/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
D'Emilio Walter
Responsabile del procedimento
D'emilio Walter

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto