Elezioni politiche del 25 settembre 2022 - Orario apertura Ufficio Elettorale.

Pubblicata il 24/09/2022

I GIORNI E GLI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBLICO
DELL'UFFICIO ELETTORALE SONO I SEGUENTI:

VENERDÌ 23 SETTEMBRE E SABATO 24 SETTEMBRE DALLE ORE 9 ALLE 18
IL GIORNO DELLE VOTAZIONI DOMENICA 25 SETTEMBRE DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 23:0

TELEFONO: 049 5969153 INT. 1.
Si ricorda che l’elettore deve presentarsi al proprio seggio elettorale munito di:
– Tessera elettorale personale
– documento di riconoscimento

La Tessera Elettorale Personale riporta indicati i dati anagrafici dell’elettore, il seggio di appartenenza e la sua ubicazione sul territorio comunale. La Tessera è valida per più consultazioni elettorali, pertanto gli elettori devono conservarla con cura per poterla utilizzare più volte.

PER IL RITIRO DELLE TESSERE ELETTORALI:

CHI HA CAMBIATO RESIDENZA, DEVE RECARSI NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO ALL’UFFICIO ANAGRAFE CON LA TESSERA DEL PRECEDENTE COMUNE, SE IN POSSESSO E UN DOCUMENTO DI IDENTITA’.

COLORO CHE HANNO ESAURITO GLI SPAZI NELLA TESSERA ELETTORALE DEVONO RICHIEDERE IL RILASCIO DI UNA NUOVA TESSERA ESIBENDO LA TESSERA ESAURITA E UN DOCUMENTO DI IDENTITA’.

I NEO DICIOTTENNI O NEO CITTADINI PER IL RITIRO SEMPRE ALLO SPORTELLO CON UN DOCUMENTO DI ID.

Si invitano gli utenti a presentarsi, in anticipo rispetto alla data delle votazioni, all’Ufficio Elettorale del Comune per richiederne per tempo il rilascio di una nuova in sostituzione della precedente.