Convocazione Consiglio Comunale per Venerdì 5 febbraio ore 21:00 tramite video conferenza.

Pubblicata il 30/01/2021

A V V I S O

DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

SI RENDE PUBBLICAMENTE NOTO CHE QUESTO CONSIGLIO COMUNALE E’ CONVOCATO
IN SESSIONE STRAORDINARIA, SEDUTA DI PRIMA CONVOCAZIONE,
 CON MODALITÀ A DISTANZA TRAMITE VIDEO CONFERENZA,
A CAUSA EMERGENZA COVID-19, CON SUCCESSIVA PUBBLICAZIONE ON-LINE DELLA REGISTRAZIONE

per il giorno di

Venerdì 5 febbraio 2021 alle ore 21:00

PER LA TRATTAZIONE DEL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

Ordine del giorno del Consiglio Comunale

1. Comunicazioni.
  2. Approvazione variante al Piano di Assetto del Territorio Intercomunale (P.A.T.I.) ai sensi L.R. 14/2017.
  3. Istituzione dal 1° gennaio 2021 del “Canone Unico” e del “Canone di Concessione dei Mercati”, ai sensi della Legge 27 dicembre 2019, n. 160 – Disciplina provvisoria.
  4. Adesione alla convenzione per la gestione associata del servizio di Polizia Locale afferente al distretto PD1A dei Comuni di Campodoro e Villafranca Padovana.
  5. Approvazione nuovo Regolamento comunale per l’esercizio dei sistemi di videosorveglianza.