4 novembre 2020 - Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Pubblicata il 04/11/2020

Galliera Veneta - 4 Novembre 2020 -
commemorazione per il 102° anniversario della vittoria che sancì la fine della Grande Guerra

La celebrazione del 4 novembre 2020, è avvenuta senza la consueta partecipazione della cittadinanza a causa delle restrizioni per contrastare il diffondersi del Covid-1.
Il Sindaco di Galliera Veneta, Italo Perfetti in  rappresentanza di tutta la comunità gallierana, ha chiesto al  Presidente dei Fanti d’Arresto Sezione di Galliera Veneta Giuliano Bigolin , al Presidente dell’Ass. Provinciale dei Bersaglieri di Vicenza Urbano  Bortolazzo e al Capogruppo dell’Ass. Nazionale  Alpini di Cittadella Giovanni Bonaldo, di partecipare alla realizzazione di questo video da condividere con la cittadinanza, nel quale ci offrono le loro riflessioni dedicate al ricordo dei tanti giovani che persero la vita al servizio della Patria, e in riconoscenza per le nostre Forze Armate che, con senso del dovere, tutti i giorni si adoperano per la libertà e la pace.

Potete visionare il video a questo link.: