Giovedì 25 aprile 2019 - A.vanti Cristo - Archeopedalata alle Motte di S. Martino di L. e Chiesetta di S. Massimo a Borghetto

Pubblicata il 18/04/2019

A.vanti C.risto
Alla scoperta del territorio prima della venuta del cristianesimo
Le Motte a San Martino di Lupari
La Chiesetta di San Massimo a Borghetto

Giovedì 25 aprile 2019
ore 13:45 ritrovo in bici presso la piazza del municipio
In caso di pioggia l’evento  è annullato

ADESIONE:
Il partecipante dichiara di aver compiuto 18 anni entro il giorno della pedalata, in caso contrario essere accompagnato da un maggiorenne che se ne assume la responsabilità.
Il partecipante solleva da ogni e qualsiasi responsabilità gli organizzatori in merito alla propria idoneità ad affrontare il percorso.
Il partecipante aderisce volontariamente e si assume tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento: furti, cadute, contatti con veicolo, con altri partecipanti, spettatori od altro; traffico e condizioni della strada.
Il partecipante dichiara di rispettare totalmente il vigente Codice della Strada durante la pedalata.

Info e prenotazioni Ufficio Comunale
tel. 049.5969153 interno 7