Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

incontro speciale con PAOLO CREPET

Pubblicata il 18/03/2019
Dal 18/03/2019 al 30/03/2019

Il Comune di Galliera, a seguito dei vari cicli di formazione per genitori e famiglie con psicologi e specialisti organizzati in questi anni,
propone un incontro speciale con

PAOLO CREPET, dal titolo evocativo
WHERE ARE WE GOING?


Una serata dedicata ad approfondire i temi del disagio giovanile fra cambio generazionale e le insicurezze della società.
 
Giovedì 28 marzo 2019
ore 21:00, Sala Pro Loco
Viale Venezia 33 Galliera Veneta


Ingresso libero

Info e prenotazioni Ufficio Comunale
tel. 049.5969153 interno 7 cultura@comune.gallieraveneta.pd.it

 
“Penso che fare lo psichiatra, come lo scrittore, significhi intraprendere l’arte di rimuovere gli ostacoli alla felicità. Ho sempre amato cercare la gente, ascoltarla, scriverne.”
Paolo Crepet è uno psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, ospite frequente di varie trasmissioni televisive.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel 1976 e poi in Sociologia presso l'Università di Urbino nel 1980, nel 1985 ottiene la specializzazione in Psichiatria presso la Clinica Psichiatrica dell'Università di Padova. È il figlio di Massimo Crepet, in passato pro-rettore dell'Università di Padova e Professore di Clinica delle Malattie del Lavoro nello stesso Ateneo.
Come scrittore vince il 'Premio letterario La Tore Isola d'Elba' nel 2015.
In oltre quarant'anni di carriera ha pubblicato, in Italia e all'estero, diversi articoli tecnici, libri di saggistica e romanzi di narrativa. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato manifesto CREPET.pdf 393.15 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto