PROGETTO CONTROLLO DEL VICINATO. Sottoscritto il protocollo d'intesa con la Prefettura.

Pubblicata il 22/02/2019

Il Comune di Galliera Veneta ha sottoscritto il protocollo d'intesa
con la Prefettura di Padova, ufficialmente prende il via il

PROGETTO CONTROLLO DEL VICINATO.

Un progetto per aumentare la sicurezza che secondo la Prefettura sta già dando i suoi frutti.

Cittadinanza attiva e partecipazione diretta alla cura del proprio territorio sono le parole d'ordine di un progetto che disciplina in modo uniforme le attività a favore della sicurezza.

Ed è anche un cittadino che attraverso il "Controllo del Vicinato" può riscoprire oltre all'impegno civico una socialità che si va perdendo.

"Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa importante iniziativa per il nostro Paese, i miei Consiglieri Comunali e in particolare l'Assessore Silvia Guidolin per il suo impegno, il referente del progetto Giorgio Tripodi per le sue capacità, la Polizia Locale e tutte le Forze dell'ordine fra cui il Comando dei Carabinieri per l'ampio appoggio e disponibilità."

Il Sindaco Stefano Bonaldo

Allegato VID-20190219-WA0034.mp4 14.82 MB