Grande interesse per il progetto "CONTROLLO DEL VICINATO".

Pubblicata il 20/10/2018

Grande successo di partecipazione alla serata organizzata dal Comune di Galliera Veneta per informare su come funziona il ‘Controllo di vicinato’ e per raccogliere le prime adesioni. Oltre 100 concittadini hanno potuto ascoltare l’esperienza dai fondatori dell’Associazione ACdV Giorgio Tripodi e Gino De Pauli, con i consigli del Comandante Giuseppe Polverino della Stazione dei Carabinieri di Tombolo.

Per maggiori informazioni http://www.comune.gallieraveneta.pd.it/c028039/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20149

Il progetto è seguito dall’Assessore Silvia Guidolin e dal Comandante della PL di Galliera Nicola Mosele.
La sicurezza del nostro territorio è un punto fondamentale dell’Amministrazione Comunale, importati sono stati gli investimenti fatti in questi anni nella videosorveglianza e nella Polizia Locale, ma non solo, anche nel creare collaborazioni per il controllo del territorio con le Associazioni che riuniscono i carabinieri in congedo e quella dei fanti d’arresto, da ultimo, è stato istituito un servizio di vigilanza privato all’interno del parco di Villa Imperiale nelle ore notturne.
Il Sindaco Stefano Bonaldo

Allegato Modulo adesione ACDV.PDF 818.96 KB