Comune di Galliera Veneta

PROCEDURA RIGUARDANTE L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI PER LA GESTIONE INTEGRATIVA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.

Pubblicata il 06/09/2018


APERTA LA PROCEDURA RIGUARDANTE

L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI
PER LA GESTIONE INTEGRATIVA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
 

PERIODO 1° DICEMBRE 2018 – 30 NOVEMBRE 2021
 
L'attività affidata comprende la fornitura di servizi bibliotecari di front office, back office e di promozione della biblioteca e della lettura, come meglio specificati nel capitolato speciale prestazionale. L'attività dovrà essere svolta a integrazione della gestione che il Comune svolge con proprio personale dipendente.
 
La durata del contratto decorrerà dal 1° dicembre 2018 al 30 novembre 2021.
 
Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo  del Comune di Galliera Veneta.
 
Entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di giovedì 11 ottobre 2018,
a pena di esclusione.
 
Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i tipi di operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazioni riconosciute e no, purché fiscalmente individuabili) abilitati allo svolgimento di attività conformi all’oggetto dell’appalto e che risultino in possesso dei requisiti previsti dal bando.
 
Per ulteriori informazioni vedi bando allegato.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bandodisciplinarefirmato.pdf 263.27 KB
Allegato capitolatopdf.pdf 200.33 KB
Allegato contrattoschema.pdf 53.61 KB
Allegato dichiarazioneoffertaeconomicaallB).pdf 35.36 KB
Allegato istanzaallA).pdf 184.6 KB
Allegato relazionetecillustrativa.pdf 120.04 KB
Allegato bandodisciplinarefirmato.pdf.p7m 265.75 KB


Facebook Google+ Twitter