10 luglio ore 21,15: MiniFest. Patatrak

Pubblicata il 05/07/2018
Dal 05/07/2018 al 22/07/2018

Teatro per famiglie: PATATRAK: una calamità naturale è sempre dietro l'angolo
Compagnia Barabao Teatro

Martedì 10 luglio ore 21,15 - parco di Villa Imperiale (via Roma 184)
In caso di maltempo Sala Nobili Cappello (adiancente Biblioteca)

Biglietti bambini € 2,50, adulti € 4,00

in prevendita: Operaestate 0424 524214 o la sera stessa all'ingresso
Una commessa, un operaio, un autista e una maestra, Silvia, Semir, Diego e Monica, addestrati ed equipaggiati fino ai denti per evenienze che non succedono mai… ma quando succedono… meglio essere preparati. La sede dove si ritrovano è un magazzino dove tengono l’attrezzatura per fronteggiare cose che non succedono mai… ma quando succedono… meglio essere preparati. Allenati come artisti del circo, quattro esseri umani con una vita quotidiana come tutti noi, ma destinati ad essere angeli custodi, senza ali, ma con caschi gialli e tute blu, camminano sul filo teso senza rete di protezione, si dimostrano acrobati straordinari, pronti a stupirvi, lanciandosi in numeri mozzafiato e tutto questo solo per il bene comune. Queste quattro anime eccezionali ci catapultano nel mondo della PROTEZIONE CIVILE.

Info: Biblioteca 049 9471066

Categorie Biblioteca