Il Mottinello Nuovo si aggiudica il 40° torneo Cittā di Bassano

Pubblicata il 21/06/2018

40° TORNEO GIOVANILE CITTÀ DI BASSANO Categoria Juniores

Il Mottinello Nuovo si aggiudica il 40° torneo Città di Bassano battendo nel derby cittadino i Juniores del Galliera.
La partita ha visto i ragazzi del Galliera portarsi in vantaggio due volte nei 90 minuti regolamentari con i biancorossi sempre pronti a riacciuffare il pareggio. Nell'extra time il portiere del Galliera fa un ottimo lavoro ma nei minuti finali fatele è un incrocio dei pali. Il risultato che non si schioda dal 2 a 2 vedrà ai calci di rigore i ragazzi del Mottinello imporsi e portare a casa il trofeo.
Dopo la vittoria nella categoria esordienti nel lontano 1985, si aggiunge in bacheca anche il titolo della formazione juniores.
Congratulazioni dal Sindaco Stefano Bonaldo e dal Consigliere allo Sport Paolo Bianco alla squadra ed al mister Roman Lancia al suo primo titolo conquistato in carriera.