21 giugno Giornata Internazionale dello Yoga

Pubblicata il 25/05/2018

Giovedì 21 Giugno 2018 -
Parco Storico di Villa Cappello in Via Roma - dalle ore 17:30

In caso di pioggia l'evento sarà rinviato al giorno successivo: Venerdì 22 Giugno.

L’Associazione Raja, nella splendida cornice del Parco di Villa Imperiale e con il patrocinio del Comune di Galliera Veneta,
celebra questa giornata con gli insegnanti che propongono diversi stili di Yoga:

"Lo Yoga è eseguire ogni azione come un'opera d’arte."
- Swami Kripalvananda -

* Kundalini Yoga con Roberto Menghini
* Hatha Yoga e Yoga Nidra con Valentina Marchiorello
* Spine Yoga con Giulia Manfio
* ViniYoga con Roberta Didonè
* Yoga Bimbi con Antonella Solidoro
* Vinyasa Yoga con Alberto Secco
* Vinyasa Flow Yoga con Pippo Yoga Africano
* Yin Yoga con Irene Cardo
* AcroYoga con Francesco Scalco Bonaldo e Sara Tellatin

––––
All'ingresso ti verrà consegnato un braccialetto, arancione per gli adulti e verde per i bambini che mostrerai all'insegnante prima della lezione che hai scelto.
Il braccialetto ti darà il diritto di partecipare a una o entrambe le sessioni di yoga previste.
---> Braccialetto Bimbi € 5,00 <---
---> Braccialetto Adulti € 10,00 <---
La visita al parco resta libera e gratuita per chi vuole passeggiare o curiosare.
––––
COME SI SVOLGERA'
Si comincerà con lo Yoga Bimbi e poi si continuerà con la possibilità di scegliere all'interno del parco fra 8 stili diversi di yoga nei seguenti orari:
17:30 – 18:15 Yoga Bimbi (dai 5 agli 11 anni)
18:30 – 19:15 Yoga Bimbi (dai 5 agli 11 anni)
18:45 – 19:45 Primo turno di lezioni (7 stili)
20:00 – 21:00 Secondo turno di lezioni (8 stili)
21:30 – 22:30 Concerto Il Duo (Organo e Percussioni)
E' IMPORTANTE che porti con te
- vestiti comodi
- telo mare e/o tappetino per la pratica
- repellente insetti

Le classi saranno OPEN LEVEL, cioè adatte ad ogni livello e soprattutto a chiunque non abbia mai praticato Yoga.

MUSICA
Alle 21:15 circa concluderemo con il concerto de IL DUO, Giulio Campagnolo (organo) e Gioele Pagliaccia (percussioni). Stimoleranno le nostre natiche a ritmo di Soul-jazz & Afrofunk.

RISTORO
Durante tutta la manifestazione sarà in funzione un punto ristoro gestito da Ortofrutta solo per divertimento, che ci delizierà con primi piatti estivi, frutta, estratti di frutta e bevande.