PROMOZIONE in A/2! - ASD VILLA IMPERIALE PLANET Calcio A5 femminile

Pubblicata il 20/04/2018

ASD VILLA IMPERIALE PLANET Calcio A5 femminile
Il sogno è diventato realtà: PROMOZIONE in A/2!

Le patavine piegano per 2-1 il Calcio Padova nella finale di Brendola il 15 aprile scorso e conquistato il titolo veneto che vale anche la promozione in Serie A/2!
La lunga cavalcata delle ragazze del presidente Fulvio Antonello è arrivata a conquistare sia la corona delle vincitrici che la promozione nella seconda divisione nazionale. Una vittoria, alla resa dei conti, meritata quella delle atlete di Marta Carluccio, che hanno mostrato una maggior intraprendenza nella ricerca del successo, che completa la trionfale stagione delle patavine, prima vittoriose nella Coppa Italia regionale, poi arrivate terze in quella nazionale, quindi vincitrici del loro girone della prima fase e adesso nuove regine del Veneto.

La società di Calcio a 5 è nata nell'agosto 2017 e in questa annata 2017/2018 ha partecipato ai campionati regionali LND FIGC di calcio a 5 nella Serie D maschile e Serie C femminile.

Il Presidente è Fulvio Antonello e la squadra maschile guidata dall'allenatore Sebastiano Coffa si sono ben comportati nonostante alcuni infortuni, occupando una posizione di centro classifica.

Trionfale annata per la squadra femminile allenata da Marta Carluccio con la vittoria in Campionato e della Coppa Veneto e partecipando alla Final Eight di Coppa Italia a Bari, sfortunatamente eliminata dopo una eccellente prestazione soltanto ai calci di rigore.

La società ha sede a Galliera Veneta e gioca a Cittadella nelle tensostrutture di Via Angelo Gabrielli. Per info cliccare la pagina fb: Villa Imperiale Planet.

Congratulazioni da tutta l’Amministrazione Comunale!