Gala di Premiazione Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata

Grande successo per il Gala di Premiazione del
13° Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata
svoltosi giovedì 16 ottobre 2014 al Municipio di Tombolo

Una platea di autorità, amministratori, ospiti, campioni sportivi hanno applaudito la consegna al team euro-mondiale “Zalf Euromobil Désirée Fior” rappresentata dallo storico “patron” Egidio della “Medaglia del Presidente della Repubblica” omaggiata nel Tricolore e dall’Inno di Mameli.

Col sindaco Cristian Andretta sono intervenuti i colleghi di Cittadella e Galliera Veneta Giuseppe Pan e Stefano Bonaldo coi i referenti allo sport Francesco Pozzato e Paolo Bianco, il vicepresidente della Regione Veneto Marino Zorzato, il presidente ed il segretario del Veloce Club Tombolo Angelo Berno e Amedeo Pilotto, il presidente del Grand Prix e membro Corte Federale FCI avv. Enzo Conte e vari dirigenti sportivi tra cui il presidente della FCI-CRV Raffaele Carlesso che ha tessuto profondi elogi allo spessore internazionale del Trofeo ed il delegato CONI Flaviano Burato e la direzione di Pierluigi Basso in cabina di regia con smagliante passione sportiva.

Per vedere la foto gallery e visionare ulteriori infomazioni cliccate sul link: