Comune di Galliera Veneta
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Dal 2 gennaio CARTA DI IDENTITA' solo in formato ELETTRONICO.

Pubblicata il 23/12/2017
Dal 23/12/2017 al 30/06/2018


Dal 2 gennaio 2018
l'Ufficio Anagrafe rilascerà solo la 

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Il documento cartaceo potrà essere rilasciato solo fino al 30 dicembre 2017,
 successivamente solo in casi di documentata urgenza.

Per ottenere la CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA è necessario prendere appuntamento
presso l'Ufficio Anagrafe, tel.: 049 5969153 int. 1
.

N.B.: Il documento non verrà rilasciato immediatamente, ma sarà inviato direttamente dagli Uffici Ministeriali di Roma
entro circa 6 giorni lavorativi presso l'indirizzo indicato dal richiedente (volendo anche all'indirizzo del Comune).


 
E' necessario presentarsi con: 
  • una foto formato tessera formato ICAO per passaporto
  • documento d'identità scaduto oppure denuncia di furto/smarrimento.
  • tessera sanitaria
E inoltre indispensabile esibire ricevuta del versamento di € 22,21 per la carta d’identità in scadenza e di € 27,37 in caso di rifacimento del documento prima della scadenza perché smarrito, deteriorato ecc….

Il versamento può essere eseguito tramite c.c. postale n. 12427357 ( il bollettino può essere ritirato presso l'Ufficio Anagrafe), o mediante bonifico bancario cod. ban: IT 03 Z 06225 12186 100000460095 - Tesoreria Comunale – Cassa di Risparmio del Veneto spa - filiale di Galliera Veneta.

Le carte d’identità in formato cartaceo rilasciate in precedenza sono valide fino alla data di scadenza e non è necessario sostituirle.

Per ulteriori informazioni vedasi allegato.
 

Allegati

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Allegato cie_informativa_citt.pdf 215.52 KB


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