Il Signor Giovanni Babolin è il nuovo Presidente del Club dei Pensionati.

Pubblicata il 23/02/2017

Giovanni Babolin - Nuovo Presidente del Club dei Pensionati di Galliera Veneta.

Tempo di commiato per il presidente uscente del Club dei Pensionati Signora Giovanna Berton che ha lasciato l’incarico dopo sei  anni.

L’Amministrazione Comunale si congratula con il neo nominato Presidente Signor Giovanni Babolin e desidera inviare i migliori auguri di buon lavoro a lui e a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo nominato in data 7 febbraio 2017, in particolare ai Vice Presidenti Marti Fernando e Didonè Giuseppe e al confermato Segretario Angelo Olivetto che porteranno avanti con continuità il lavoro intrapreso dalle gestioni precedenti.

Al Presidente uscente porgiamo i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, per le tante iniziative culturali, sociali e di relazione condotte sempre al fine di coinvolgere e inserire il Club nel tessuto del nostro paese, e per la capacità con cui ha saputo essere sempre partecipe delle attività promosse dal Comune e disponibile a stimolare ed incoraggiare i soci ad aderire ad ogni progetto.