Youth Corner - Garanzia Giovani

Pubblicata il 27/06/2014

YOUTH CORNER
GARANZIA GIOVANI VENETO

Un’iniziativa della Regione del Veneto destinata ai giovani tra i 15 e i 29 anni.

Se sei un ragazzo tra i 15 e i 29 anni, iscriviti a Garanzia Giovani Veneto, il progetto con cui la Regione garantisce ai giovani un’offerta valida di lavoro o formazione entro 4 mesi dall’inizio della disoccupazione o dalla fine del percorso di studi.

Le opportunità potranno essere di lavoro, di proseguimento degli studi, di apprendistato o di tirocinio e calibrate sulle attitudini e le aspirazioni della persona.

Parte così in Italia il progetto Garanzia Giovani – Youth Corner, ovvero il programma biennale da oltre 1,5 miliardi di euro di risorse (co-finanziato dall’Ue) che punta a facilitare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

E’ possibile iscriversi attraverso il portale della Regione Veneto Iscriviti subito a Garanzia Giovani

Attraverso la registrazione a Garanzia Giovani sarà possibile:
rivolgersi allo Youth Corner più vicino

(scarica l’elenco degli Youth Corner)

per avere informazioni e incontrare consulenti specializzati per effettuare colloqui di orientamento personalizzati al fine di identificare attitudini ed aspirazioni professionali finalizzate ad opportunità di studio e lavoro;
avere una pagina personalizzata su ClicLavoro Veneto, attraverso cui restare aggiornati su tutte le novità legate a Garanzia Giovani e in generale al mondo del lavoro e della formazione.