Domenica 4 dicembre ore 16:00 - Palazzetto di Viale Venezia - Spettacolo CIRCO TEATRO - ingresso gratuito.

Pubblicata il 17/11/2016

L' Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza
allo spettacolo organizzato dalle Cooperative Sociali del nostro paese con il patrocinio del Comune.

LO SPETTACOLO

FRAGILE una storia di scatole. Niente storie! Abbiamo solo voglia di giocare con le scatole! Scatole di cartone, piccole, grandi, piatte, gonfie, insomma tutti i tipi di scatole.

Il nostro mestiere è quello di metterci in gioco, di giocare per scoprire, di stupirci, di riportare il pubblico all'interno di questo stupore che fa tenerezza.

Così senza proferire alcuna parola, abbiamo riempito il palcoscenico con un mare di scatole e lo spazio, abitato principalmente da due stralunati personaggi, si è trasformato in una ditta di spedizioni con una ferrea logistica, nella sala operatoria di un ospedale, in un ristorante caleidoscopico, in un canile con cani quadrati, in un teatro Pirandelliano con scatole in cerca di essere spedite, in un acquario cinese, in un circo sott’acqua e tanto altro ancora.

Le scatole ci hanno portato in tutti questi luoghi e così abbiamo pensato di portarci anche voi, cari spettatori: per divertirci e per divertire, perché è bellissimo stupirsi insieme, di uno stupore che fa tenerezza!

COMPAGNIA TEATRALE PANTAKIN

La Compagnia teatrale Pantakin è stata fondata nel 1995 a Venezia è ad oggi attiva nella produzione e distribuzione di spettacoli e nell’ideazione e organizzazione di eventi, in particolare nei generi della Commedia dell’Arte e del Circo Teatro.

Per maggiori info