Il Dott. Filippin Francesco è stato nominato Referente Territoriale per la Provincia di Padova dell'Associazione Italiana Lotta Abusi - A.I.L.A.

Pubblicata il 08/11/2016

L'Amministrazione Comunale è lieta di informare che il nostro concittadino  Dott. Filippin Francesco,
 è stato nominato Referente Territoriale per la Provincia di Padova
dell'Associazione Italiana Lotta Abusi - A.I.L.A.

L’organizzazione associativa AILA il cui obiettivo è accogliere e rispondere a richieste di informazioni, segnalazioni, domande d'aiuto da parte di ‪‎disabili‬,anziani e persone con fragilità sociale in merito ‪ad ‎ingiustizie‬ e ‪abusi‬, anche ai danni degli ‪animali‬. è stata studiata per essere presente su tutto il territorio nazionale e meglio poter essere sicuro riferimento per tutte le persone meno fortunate e/o per contrastare gli abusi e le illegalità.

L’associazione  si occupa di: sensibilizzare sulle tematiche legate ai disabili, offrire soluzioni concrete alle problematiche degli stessi; creare un nuovo clima culturale nei rapporti tra abili e non, combattere ogni sorta di abuso ivi compresi quelli verso i nostri amici a 4 zampe oltre a offrire un valido supporto per chi è in difficoltà.
Inoltre l’associazione amica delle Forze Armate e dell’Ordine italiane offre inoltre a tutti i militari (in servizio e in congedo) ai veterani e ai reduci che lo desiderassero e che, momentaneamente si trovassero in un momento non facile, tutto il supporto del caso.

Allegato nominareferenteterritorialeA.I.L.A..pdf 373.73 KB