Dal 1 ottobre 2016 si ricevono ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO le dichiarazione di cambio di abitazione all'interno del Comune e di cambio di residenza da un altro Comune.

Pubblicata il 26/09/2016
Dal 26/09/2016 al 31/10/2016

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dal 1 ottobre 2016 le dichiarazione di

cambio di abitazione all'interno del Comune e di

cambio di residenza da un altro Comune al Comune di Galliera Veneta

vanno presentate presso l'Ufficio Anagrafe sito al piano terra del Palazzo Municipale.

ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO

Telefonando al numero  049 5969153 int. 1

Il nuovo indirizzo (numero civico, scala, piano, interno)
deve essere comunicato entro 20 giorni dal trasferimento.

Chi può presentare la dichiarazione

La dichiarazione di cambio abitazione all'interno del comune od il cambio di residenza da un altro Comune  deve essere presentata dall'interessato o, nel caso di trasferimento di un nucleo familiare, da un qualsiasi componente maggiorenne della famiglia.

In caso di convivenza (casa di riposo, convitto, convento, caserma) la dichiarazione deve essere presentata esclusivamente dal capo-convivenza (responsabile che dirige la convivenza), le cui generalità devono essere già state registrate presso l'ufficio anagrafe.

Cosa dichiarare

Oltre ai dati anagrafici di tutti i componenti il nucleo familiare, devono essere dichiarati anche i dati della patente (numero, categoria, data ed ente di rilascio) e delle targhe dei veicoli (auto, motocicli, rimorchi e ciclomotori) intestati a tutti coloro che si sono trasferiti.

Il Comune trasmette i dati alla Motorizzazione civile di Roma che, entro 6 mesi dalla conclusione della pratica, invia dei tagliandi adesivi da applicare sui documenti