I ragazzi dell’ACD GALLIERA JUNIORES sabato 11 Giugno hanno vinto il prestigioso 38° Torneo Città di Bassano Categoria Juniores

Pubblicata il 15/06/2016

L'Amministrazione Comunale è lieta di informare la cittadinanza che

I ragazzi dell’ACD GALLIERA JUNIORES

Sabato 11 Giugno 2016 hanno vinto il prestigioso

38° Torneo Città di Bassano Categoria Juniores
 3° Memorial Gianni Tona,

battendo in finale con il risultato di 2 a 1 il Santa Croce

Se desiderate vedere le foto ingrandite cliccate qui

Elogi dal Sindaco e congratulazioni dal Consigliere allo Sport Paolo Bianco e da parte del Comune di Galliera Veneta, all'allenatore ORIANO CECCHIN per aver condotto la Squadra Juniores a livelli eccelsi e a MARCO CUSINATO presenza costante anche come guida educativa per i ragazzi.

“Dopo le lacrime, la delusione, assieme alla rabbia per aversi visto sfumare il titolo sotto il naso, da parte del Mussolente, il Galliera juniores zittisce i più scettici e fa suo il TORNEO CITTÀ DI BASSANO, con una doppietta di Stefano Stragliotto.
Un match non tanto facile, dopo essere passato in vantaggio dopo 5 minuti di gioco, l'11 gallierano allenato da mr. Cecchin Oriano, subisce il goal del pareggio e il Galliera stenta a tenere il passo del S.Croce squadra più organizzata.
Il Galliera ha una difesa molle ma riesce a contenere gli attacchi avversari mentre nel secondo tempo il Galliera gioca meglio ma é il S.Croce ad aver avuto nei piedi diverse occasioni per portarsi in vantaggio.
Uno strepitoso Dal Bianco e la difesa riescono ad impedire al S.Croce di violare la porta biancazzurra, quando ci si avvia verso la fine Stefano Stragliotto estrae il miglior pezzo dal proprio repertorio, fredda il portiere avversario e depone il pallone per il goal ed il trionfo del Galliera. Nemmeno i 4 minuti di recupero permettono al S.Croce di pareggiare, il Galliera stringe i denti e le proprie maglie e conquista il torneo.
Metà del pubblico presente era di fede gallierana, ed ha incitato gli uomini di mr.Cecchin, un grazie a loro sia per il campionato che per il torneo, grazie Galliera per i bei momenti che ci hai fatto passare, sia per il campionato che per il torneo!”