Scade il 1° marzo la richiesta del contributo per superamento ed eliminazione barriere architettoniche negli edifici privati.

Pubblicata il 04/02/2016

Legge 13/1989 “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati” – Anno 2016
.

Si informa la cittadinanza che, ai sensi della legge 13/1989, possono essere ancora presentate in Comune richieste di concessione di contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, entro il termine del 1° marzo 2016.

I moduli per la domanda di concessione del contributo sono reperibili all’indirizzo web www.regione.veneto.it/web/sociale/eliminazione-barriere-architettoniche, alla voce “Contributi Statali (Legge 13/1989) – Modulistica Per i cittadini”.

Allegato elimbarrarchitettL13_89_1domandacontributi.pdf 85.96 KB