Comune di Galliera Veneta
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Richiesta danni derivanti da grandine entro il 07 ottobre 2015

Pubblicata il 02/10/2015
Dal 02/10/2015 al 09/10/2015

A seguito degli eventi atmosferici avvenuti in data 14 Settembre 2015 in alcune zone del trevigiano, del padovano, del bellunese e del vicentino,  la Regione Veneto con D.P.G.R. n 145 del 16 Settembre 2015 richiede di segnalare eventuali danni subiti, al fine di una stima per la quantificazione delle spese di prima emergenza e dei danni ai sensi del L.R. n 4/1997 e anche ai fini della richiesta di riconoscimento dello "stato di Emergenza" ai sensi della L. n 225/92.

Il Comune di Galliera Veneta, per propria competenza, richiede dunque ai privati e ai detentori di attività economiche produttive, di segnalare quanto prima e comunque non oltre il 7 Ottobre 2015 eventuali danni subiti al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.gallieraveneta.pd.it

Per maggiori informazioni, consultare la nota della Regione Veneto in allegato.



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