5^ Edizione Calici in Villa

Pubblicata il 01/08/2014
Dal 01/08/2014 al 25/08/2014

L' Amministrazione Comunale di Galliera Veneta è lieta di invitarVi all'ormai tradizionale manifestazione

CALICI IN VILLA
5^ Edizione

presso il Parco Storico
di Villa Cappello detta "Imperiale"

Sabato  23 e Domenica 24 Agosto 2014

La manifestazione è organizzata annualmente dal Comune di Galliera Veneta
in collaborazione
con la Provincia di Padova  e l’Ass. Accademia delle Emozioni.

Veneto terra d’ingegno e di passioni!

Nata dalla volontà di un gruppo di amici di unire la passione per l’arte vitivinicola e il desiderio di valorizzare lo splendido Parco storico di Villa Imperiale, CALICI IN VILLA è diventata l’occasione imperdibile per chi vuole conoscere ed apprezzare prestigiose cantine selezionate dal Comitato organizzatore.

Due giorni nei quali si potranno degustare vini di qualità provenienti dai Consorzi  di tutela veneti, conoscendo i luoghi di origine ed i produttori, ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità che rendono unico il loro prodotto al nostro palato.

Nella maggior parte dei casi i vini veneti sono giovani e leggeri,ideali per una moderna e responsabile Cultura del bere proponendosi a ragione ad essere i vini del futuro.

Esposizione dei produttori, degustazioni libere e guidate, spettacolo musicale d’eccellenza, in una cornice architettonica di cultura e tradizione unica qual è quella che offre la Villa Cappello detta Villa Imperiale.

Galliera Veneta apre a tutti gli appassionati del vino e del buon vivere le porte di un lungo weekend tutto da scoprire.

A Voi tutti do il benvenuto in questa Terra d’ingegno e di passioni!

Stefano Bonaldo