L'ACD GALLIERA VENETA IN PRIMA CATEGORIA

Pubblicata il 11/06/2015

"DOPO 12 ANNI DI TENTATIVI, L'ACD GALLIERA VENETA
E' RIUSCITA NELL'IMPRESA DI PASSARE IN PRIMA CATEGORIA"

Un plauso dall'amministrazione Comunale a tutti i componenti dello STAFF TECNICO e ai giocatori che oltre ad aver vinto sul campo, hann  ottenuto il prestigioso riconoscimento di aver vinto anche LA COPPA DISCIPLINA a testimonianza che con il bel gioco corretto e leali si ottengono ottimi risultati.

FORMAZIONE

Portieri: Eros Toniolo (’85), Matteo Salvalaggio (’94)

Difensori: Riccardo Didonè (’90), Luca Giacomazzo (’85), Silvio Tombolato (’88), Alessandro Pavan (’82),
                  Manuel Bergamin (’90),  Alberto Toniolo (’78).

Centrocampisti: Simone Andreazza (’84), Ettore Bianchi (’82), Alberto Campagnolo (’93), Andrea Daminato (’85),
                              Marco Guarise (’93), Mattia Montorio (’88), Stefano Bertoncello (’82), Marco Geremia (’83).

Attaccanti: Giordano Leonardi (’90), Alberto Parolin (’92), Ivan Venturin ('93), Luca Xamin ('95)

Allenatore: Andrea Lago
preparatore dei portieri: Massimo Bordin
direttore sportivo: Franco Giacomazzo
fisioterapista: Simone Mella
Presidente: Francesco Bracciale
vice presidente: Ivo Simionato
segretario: Mario Baggio
resp. Settore giovanile: Giovanni Bonaldo
collaboratori: Livio Bragagnolo, Mario Campagnolo.