AVVISO per MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ad essere invitati alla gara per la concessione del Servizio di Fornitura Pasti a domicilio

Pubblicata il 07/05/2015

Gara riservata alle cooperative sociali di tipo B
), ex L.R. n. 26 /2006
PROCEDURA NEGOZIATA ex artt. 20 e 27 del D. Lgs. n. 163 del 2006

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

ad essere invitata ad apposita procedura negoziata indetta dal Comune di Galliera Veneta per l’affidamento della concessione del servizio di fornitura giornaliera di pasti a domicilio per anziani o per cittadini gallierani con patologie che necessitino di menu particolari, per il triennio decorrente dalla data dell’atto di concessione del servizio stesso, per l’importo complessivo presunto di € 98.640,00, così determinato € 6,00 x n. 15 pasti presunti x 1.096 giorni (3 anni: 365 + 366 + 365).

L’affidamento avverrà tramite procedura negoziata, ai sensi del combinato disposto degli artt. 20 e 27 del D. Lgs. 163/2006.

La partecipazione alla gara è subordinata al possesso dei requisiti di qualificazione che dovranno essere comprovati a mezzo di idonea documentazione da allegare alla manifestazione di disponibilità:

1. Acquisita esperienza, per tre anni consecutivi nell’ultimo quinquennio, nella gestione del servizio pasti a domicilio per anziani o per cittadini con patologie che necessitino di menu particolari. L’attestazione (o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà) comprovante l’esperienza e l’attestazione di svolgimento del servizio in modo soddisfacente, senza l’instaurazione di alcun contenzioso, nel pieno rispetto di tutte le clausole contrattuali.

2. Dichiarazione dell’utilizzo del centro di cottura ad una distanza non superiore ai 30 km. dal confine comunale.

A tal fine, le cooperative interessate, potranno presentare apposita formale manifestazione di disponibilità, sottoscritta dal Legale Rappresentante, accompagnata da elementi dimostrativi del possesso dei requisiti di qualificazione.

La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire, a mezzo P.E.C. all’indirizzo segreteria.comune.gallieraveneta.pd@pecveneto.it, a mezzo raccomandata AR o, infine, direttamente a mano entro il termine perentorio del giorno di giovedì 21 maggio 2015, alle ore 13.00, al Comune di Galliera Veneta, via Roma n. 174, 35015 Galliera Veneta (PD).

L’Amministrazione Comunale si riserva di invitare un massimo di 5 operatori od il minor numero che richiedesse di essere invitato.

Qualora il numero dei candidati dovesse risultare superiore a 5, l’Amministrazione concedente procederà ad invitare i primi 5 candidati che hanno presentato domanda.

Allegato manifestazioneinteressepastiadomicilio.pdf 118.1 KB