Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Venerdì, 20 Febbraio - Incontro con lo psicoterapeuta Raffele Cavaliere: COSTELLAZIONI FAMILIARI

Pubblicata il 02/02/2015

La vita di ogni individuo è condizionata da sentimenti e destini non suoi personali, ma da "irretimenti" del sistema famiglia, che causano problemi sul lavoro, malattie gravi, e talvolta anche il desiderio di morte. Infatti tali legami karmici impediscono all’individuo di attuare il proprio progetto di Vita e di adempiere consapevolmente al proprio Destino.

Gli irretimenti, tuttavia, possono esser spezzati tramite il processo delle "Costellazioni Familiari": una terapia che permette di sviluppare le virtù necessarie a vivere in armonia, tanto che vengono definite "terapia dell'anima".

Le Costellazioni Familiari si prefiggono di rappresentare in modo evidente i nodi nevrotici sorti nella propria esistenza, aiutando a comprendere la natura dei legami occulti che si celano dietro essi e a sciogliere quelli “irretimenti” negativi che portano la persona sofferente a vivere il “copione” di un qualche defunto, di un antenato o di coloro che sono legati al sistema della stirpe e per mezzo dell’individuo in vita cercano il loro riconoscimento.
 
Le Costellazioni Familiari mettono in evidenza le influenze delle “forze spirituali”
che pregiudicano o assistono l’individuo nella sua autorealizzazione.
 

Con l’aiuto della terapia delle C.F. e della tua volontà, riuscirai a focalizzare il potere personale, le funzioni delle coscienze, le diverse manifestazioni dell’amore, le influenze delle forze spirituali, il destino e la possibilità di apprendere l’umiltà e la devozione, sapersi affidare e il lasciarsi guidare, conoscere l’amore divino e la capacità della persona di fidarsi della volontà dello Spirito per vivere in armonia.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto