Comune di Galliera Veneta

URP

L'ufficio relazioni con il Pubblico del Comune di Galliera Veneta è stato istituito per favorire i rapporti tra l'Amministrazione Comunale ed i cittadini.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il servizio di informazione e comunicazione che valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati, ad essere ascoltati e a ricevere una risposta chiara ed esauriente.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico favorisce il ruolo attivo e la partecipazione dei cittadini, garantisce la trasparenza dell'azione amministrativa, promuove una maggiore efficienza e qualità nei servizi e nelle prestazioni erogate.

Protocollo e segreteria

dr. Paolo Briotto         - Responsabile di Area (Segreteria)
sig.ra Renata Manfio - Collaboratrice amministrativa (Segreteria)
sig.ra Lucietto Rita    - Collaboratrice amministrativa (Protocollo)

Contatti :
Tel. 049/5969153

email segreteria:   segreteria@comune.gallieraveneta.pd.it
email protocollo:  protocollo@comune.gallieraveneta.pd.it

Orario :
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
sabato                        dalle ore 10.00 alle ore 12.30