Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Servizi Generali
reg.gen. 389 num.part. 137 del 14/09/2019
Assunzione impegno di spesa del servizio di refezione scolastica per il biennio scolastico 2019-2020 e 2020-2021 nella scuola dell'infanzia statale di Campagna e nelle scuole primarie "Don G. Manesso e "Monte Grappa".
Area Gestione Territorio
reg.gen. 388 num.part. 116 del 13/09/2019
Affidamento incarico professionale progetto impianto adduzione gas C.T. scuola primaria Manesso per spostamento contatori - CIG Z8429BD3A3.
Area Servizi Finanziari
reg.gen. 387 num.part. 79 del 12/09/2019
Costituzione del Fondo Risorse Decentrate per l'anno 2019 (CCNL Funzioni Locali 21 maggio 2018).
Area Gestione Territorio
reg.gen. 386 num.part. 115 del 11/09/2019
Lavori di riorganizzazione urbanistica, edilizia e funzionale impianti sportivi di Viale Venezia, 1° stralcio funzionale. Affidamento lavori supplementari relativi alla 2^ variante in corso d'opera al contraente originale. CIG Z2429ADB32.
Area Servizi Generali
reg.gen. 384 num.part. 136 del 10/09/2019
Liquidazione contributo all'A.S.D. Team Volley 97 di Galliera Veneta per la gestione della palestra di via Campagna nel mese di agosto 2019.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto