Pubblicazione volume "PASSI VERSO L'ALTRO"

Pubblicata il 23/12/2014

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di promuovere insieme alla Pro Loco ed alla Dirigente dell’Istituto Comprensivo, che si ringrazia per il  fondamentale  supporto,  il concorso

PASSI VERSO L’ALTRO
 che questa volta si è ispirato al tema:

L’altro come opportunità per apprendere e crescere.”

Il riscontro da parte dei ragazzi è stato molto positivo ed i risultati del loro lavoro  hanno meravigliato la giuria per la creatività e l’entusiasmo.

Con le loro opere i ragazzi ci hanno fatto capire com’è effettivamente il loro mondo e come vivono i rapporti con gli altri.

Per valorizzare i loro componimenti e lasciare un ricordo, abbiamo pensato che fosse bello pubblicare tutti gli elaborati in un volume, realizzato con il contributo dell’Amministrazione Comunale, che è stato donato a tutti coloro che hanno aderito a questa l’iniziativa promossa in favore della cultura e della solidarietà sociale.

Oltre ai ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita del progetto desideriamo esprimere tantissimi complimenti ai ragazzi per l’impegno dimostrato.
Cliccando nel link sottostante potete visionare l'intero volume.

Allegato PASSIVERSOL\'ALTRO2014.pdf 7.19 MB