Domenica 13 gennaio - 8^ CROSS VILLA IMPERIALE

Pubblicata il 03/01/2019

1^ Prova C.d.S. Regionale di Cross
Giovanile, Assoluto e Masters
8° CROSS “VILLA IMPERIALE”
5° Memorial “Efrem De Poli”

Ritrovo  ore 8:00 inizio gare ore 9:20.
L'Amministrazione Comunale, e in particolare il Consigliere delegato alla Sport Paolo Bianco, sono lieti di annunciare il ritorno dell'attesa Cross che coinvolgerà anche quest'anno Galliera con oltre 1000 atleti da tutta la Regione, apprezzata da tutti gli atleti per il percorso suggestivo in parte all'interno del Parco storico di Villa Cappello 'Imperiale'.
Da non perdere per gli appassionati sportivi e non solo!

ORGANIZZAZIONE

PD 161 Asd Atl. Galliera Veneta in collaborazione con il CR Veneto, FIDAL C.P. Padova, in
collaborazione con il Comune di Galliera Veneta.

PARTECIPAZIONE - NORME TECNICHE - PUNTEGGI

Possono partecipare le Società venete regolarmente affiliate 2019 con un numero illimitato di atleti regolarmente tesserati per il 2019 delle seguenti categorie: RAGAZZI/E – CADETTI/E – ALLIEVI/E –JUNIORES M/F – PROMESSE M/F – SENIORES M/F – MASTERS M/F
Per altri chiarimenti e per l’attribuzione dei punteggi, fare riferimento al Regolamento specifico
pubblicato sul sito www.fidalveneto.it.

ISCRIZIONI e CONFERMA

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente “on-line” entro le ore 24.00 di giovedì 10 gennaio 2019. Il sistema accetta l’iscrizione alle gare solo degli atleti/e che siano già stati precedentemente tesserati/rinnovati per la stagione agonistica 2019.

Allegato 8CROSS VILLAIMPERIALE.pdf 1000.03 KB